Violento temporale nell'Oristanese: allagamenti e disagi

Le situazioni più critiche nel capoluogo, a Santa Giusta, Terralba e Palmas Arborea

ORISTANO.  Mezz'ora di pioggia forte ha provocato disagi e allagamenti a Oristano e in diversi centri dell'hinterland. Intorno alle 14 un forte temporale ha attraversato l'Oristanese scaricando a terra una consistente quantità d'acqua. Allagamenti un po' ovunque. Come al solito al Foro Boario, all'ingresso est della città, ma anche a sud, in via Cagliari, verso Santa Giusta, e al centro, dove in via Dritta l'acqua è entrata in alcuni negozi.

Allagamenti anche a Santa Giusta:...
Allagamenti anche a Santa Giusta: questa è via Garibaldi

I vigili del fuoco hanno ricevuto un centinaio di chiamate di emergenza per allagamenti. "Stiamo provvedendo a intervenire ovunque. Abbiamo chiesto anche l'ausilio dlele squadre dai vari distaccamenti", dicono dal comando provinciale. Le situazioni più critiche nel capoluogo, a Santa Giusta, a Terralba e a Palmas Arborea.

Violento temporale nell'Oristanese, acqua alta nelle strade e negozi allagati Oristano. Intorno alle 14 un forte temporale si è abbattuto nell'Oristanese creando difficoltà a Oristano città, Santa Giusta, Terralba e Palmas Arborea. Decine le chiamate ai vigili del fuoco. Le strade si sono allagate e così garage e negozi(video di Antonello Manca)LEGGI ANCHE Violento temporale nell'Oristanese

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro