La Nuova Sardegna

Oristano

GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO 

Violenze in famiglia, domani letture al De Castro

ORISTANO. Raccontare le violenze di genere attraverso una lettura sulla figura femminile: è la proposta del Centro antiviolenza Donna Eleonora, in occasione delle celebrazioni della Giornata Mondiale...

22 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Raccontare le violenze di genere attraverso una lettura sulla figura femminile: è la proposta del Centro antiviolenza Donna Eleonora, in occasione delle celebrazioni della Giornata Mondiale del Libro.

L’appuntamento, aperto a tutti, è per domani al Liceo De Castro, dove dalle 17, verranno proposte delle letture tratte dagli archivi dal centro documentale del Centro Antiviolenza Donna Eleonora (attivo dal 2013), in collaborazione con la Biblioteca comunale e interpretate dagli studenti e studentesse del Centro provinciale per l’istruzione degli adulti. La serata sarà presentata da Maria Delogu e animata da Salvatore Podda e Mara Manca. «L’ingresso e tutte le iniziative proposte sono gratuite e aperte ai e alle cittadine interessati a conoscere e sostenere le attività del Centro», dicono gli organizzatori. Ulteriori informazioni, su questa e altre iniziative mandate avanti dalla struttura, si possono ottenere scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@centroantiviolenzaoristano.it oppure, sulla pagina Facebook del Centro Donna Eleonora.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative