La Nuova Sardegna

Oristano

test del dna per la donna di abba rossa 

Tragedia al porticciolo: la salma torna ai familiari

ORISTANO. Questa mattina sarà restituita ai familiari del pescatore di 47 anni morto annegato dopo l’incidente di domenica al porticciolo di Torregrande. S.S., bielorusso residente a Cabras, era...

24 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Questa mattina sarà restituita ai familiari del pescatore di 47 anni morto annegato dopo l’incidente di domenica al porticciolo di Torregrande. S.S., bielorusso residente a Cabras, era scivolato dalla strada del muraglione di accesso al porticciolo. Nella caduta aveva purtroppo picchiato la testa contro un masso e probabilmente aveva perso i sensi finendo in acqua. Senza essere notato era annegato in pochi istanti. Terminati tutti gli accertamenti che archiviano il caso come incidente, la procura restituirà la salma ai familiari – S.S. viveva a Cabras con la moglie –.

Nessuna novità invece sull’altra vicenda simile avvenuta nella spiaggia di Abba Rossa a Santa Giusta. Giovedì una donna era scivolata dal molo finendo poi per annegare in acqua. I carabinieri sono quasi certi di averla identificata, ma serve una prova inconfutabile: si ricorrerà quindi al test del dna per fugare ogni dubbio. La certezza è invece che nessuno sinora si è fatto avanti per denunciare la scomparsa della donna, quasi certamente proveniente da un paese dell’Est Europa.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative