La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, area grandi eventi: per finirla mancano 400mila euro

L'Area grandi eventi di Torregrande
L'Area grandi eventi di Torregrande

Terminati i lavori per la struttura di Torregrande che però è incompleta: servono almeno gli accessi e un'area parcheggio per l'utilizzo

14 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Finire i lavori non sarà sufficiente. Il vero nodo resta il completamento di una parte di essi non contemplata nell’appalto che ne ha sancito la nascita. Così mentre Tharros prepara il suo nuovo anfiteatro, Oristano e Torregrande cercano ancora una dimora per le sue manifestazioni.

Il nascente palazzetto di Sa Rodia non sarà pronto prima di qualche mese, mentre l’area grandi eventi di Torregrande è già in fase di collaudo, ma non basterà questo perché sia finalmente fruibile. In gestazione dal 2009, la struttura all’aperto considerata la sede ideale per gli spettacoli estivi, ma ha un problema non da poco. L’appalto appena ultimato e in fase di collaudo da parte dei tecnici del Comune è monco.

Con i soldi che c’erano a disposizione si è riusciti a fare il grosso dei lavori, ma ora servono altri 400mila euro per renderlo fruibile.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>
 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative