La Nuova Sardegna

Oristano

Casting per l'horror "Vien di notte": si cercano un uomo alto, un 40enne bello e donne ultrasettantenni

Mirko Zaru
Mirko Zaru

La casa di produzione cinematografica è l'oristanese "Monti Prama Films", il regista Mirzko Zaru

15 maggio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Già dal titolo è chiaro che non si tratterà di una commedia rosa. E gli attori che verranno selezionati per impersonare i protagonisti dovranno essere pronti a vivere le scene e le atmosfere di una pellicola a metà tra l'horror e il thriller. La casa di produzione cinematografica oristanese "Monti Prama Films", infatti, inizierà a selezionare gli attori che parteciperanno al lungometraggio "Vien di notte", un thriller/horror girato prevalentemente nell'oristanese, tra Villaurbana, Cabras e Oristano.

Il copione, ovviamente, è un mistero ma il regista Mirko Zaru è alla ricerca dei volti adatti a impersonare i ruoli ancora scoperti. I casting si terranno domani 15 maggio a Villaurbana, il 19 maggio a Cabras e, infine, a Oristano il 26 maggio. Per evitare di fare un viaggio a vuoto, gli attori dovranno avere le caratteristiche richieste del regista che cerca figure ambosessi di bambini di 8 anni circa; una figura maschile di statura superiore a metro e 90 e di corporatura esile; una figura maschile con presenza cinematografica di età compresa tra i 30 e 40 anni, di bell'aspetto e con un portamento in grado di ben figurare indossando un abito maschile; una figura maschile sulla cinquantina, con il viso vissuto simile a quello di chi ha lavorato a lungo nei campima con una corporatura esile; due figure maschili con presenza cinematografica di età compresa tra i 30 e i 40 anni con portamento da divisa dell'esercito.

L'elenco si completa con la lista delle comparse, ovvero dieci donne dai 70 ai 90 anni in possesso di un abito da donna tradizionale sardo nero da utilizzare sul set e un numero ancora da quantificare di comparse varie ambosessi e di diverse età. Per candidarsi inviare un primo piano e una figura intera a casting@montipramafilms.cloud o su whatsapp al 3494000454.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative