Auto si ribalta, tre feriti lievi

Pauroso incidente nella strada tra Cabras e Zeddiani

CABRAS. Pauroso incidente, fortunatamente senza conseguenze troppo serie nonostante la dinamica potesse far pensare a qualcosa di molto più grave. Una Peugeot 206 diretta da Zeddiani verso Cabras è uscita di strada. All’uscita da una curva, il guidatore ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata finendo in cunetta sul lato opposto a quello della direzione di marcia. A quel punto, dopo aver urtato un albero, la macchina è rimbalzata attraversando nuovamente la strada e finendo in cunetta.

Nella terribile carambola l’auto è rimasta pesantemente danneggiata, ma ovviamente le maggiori preoccupazioni erano per i tre passeggeri a bordo. La grande paura è passata quasi subito, dal momento che tutti e tre sono stati in grado di lasciare l’abitacolo senza aiuto. Quando i vigili del fuoco, i carabinieri e tre ambulanze sono arrivate sul
luogo dell’incidente il fatto di aver trovato i tre passeggeri fuori dall’auto è stato di grande sollievo. Ad ogni modo, una volta effettuate le prime rapide visite, è stato disposto il trasferimento al pronto soccorso dei feriti. Le loro condizioni non paiono preoccupanti. (e.c.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro