La Nuova Sardegna

Oristano

PORTO INDUSTRIALE 

Condizioni meteo non buone Una nave rimane in rada

ORISTANO. Nonostante il gran caldo e l’apparente bel tempo, le condizioni del mare al largo del porto industriale di Oristano-Santa Giusta ieri sera non erano ottimali. Al punto da consigliare a una...

28 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nonostante il gran caldo e l’apparente bel tempo, le condizioni del mare al largo del porto industriale di Oristano-Santa Giusta ieri sera non erano ottimali. Al punto da consigliare a una nave merci ancorata la permanenza in rada.

Ieri, la motovedetta della Capitaneria di porto ha compiuto una verifica al largo della costa oristanese, e ha verificato che le condizioni del mare stavano progressivamente peggiorando, soprattutto al largo. In particolare, lungo la rotta che avrebbe dovuto seguire la nave mercantile. Dopo una consultazione, il comandante della nave ha quindi deciso di rinviare la partenza in attesa di condizioni meteo-marine più propizie.

Tutto questo mentre ieri, così come sabato, la spiaggia di Torregrande si è riempita di bagnanti per via del gran caldo e di un primo assaggio d’estate. Temperature alte, circa 30 gradi, che hanno convinto molti al primo bagno di stagione. Ma al largo, evidentemente, le cose stavano diversamente.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative