La Nuova Sardegna

Oristano

bonarcado 

Sabato da gustare con la sagra delle ciliegie

BONARCADO. Oggi è in programma la sedicesima edizione della sagra de “Sa cariasa Bonarcadesa” che, come sempre, offre un cartellone ricco di eventi nel nome della ciliegia, frutto caratteristico...

02 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BONARCADO. Oggi è in programma la sedicesima edizione della sagra de “Sa cariasa Bonarcadesa” che, come sempre, offre un cartellone ricco di eventi nel nome della ciliegia, frutto caratteristico delle campagne del paese. Gli appuntamenti sono così scanditi: alle 8 è in programma l’escursione per i ciliegeti in mountain bike; alle 10 è prevista l’apertura degli stand con la vendita delle ciliegie; alle 10.30 nell’ex deposito comunale ci sarà l’apertura della mostra etnografica “Palme intrecciate rituali e inconsuete” curata dall’artista Gavino Pintore. Alle 13, nello spazio di Ortu Mannu, sarà la volta del pranzo a base di prodotti locali. Nel pomeriggio, a partire dalle 16, via all’animazione musicale, ai balli in piazza con il trio Fabrizio Bandinu, Alessandro Melis e Gianni Ore. Infine alle 17.30, una nuova degustazione delle ciliegie. (pi.maro.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative