Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Elezioni, quorum raggiunto a Villaverde, Nughedu, Boroneddu, Modolo, Ales,  Pompu e Soddì

Un'urna elettorale

Nei quattro paesi era presente una sola lista. Eletti Sandro Marchi, Francesco Mura, Fabrizio Miscali, Omar Hassan, Francesco Mereu, Moreno Atzei e Greta Pes. Marcello Cannas eletto a Seui

VILLAVERDE. Primi esiti delle elezioni comunali a seggi ancora aperti. Poco dopo le 19 di oggi, domenica 10 giugno, in cinque paesi in cui era presente una sola lista, è stato raggiunto il quorum del 50% più uno degli aventi diritto al voto, cifra indispensabile per rendere valida l'elezione del sindaco.

A Villaverde il nuovo primo cittadino è Sandro Marchi che succede a Roberto Scema. Proseguono invece il loro cammino i sindaci confermati di Nughedu Santa Vittoria, Boroneddu e Modolo. Sono Francesco Mura e Fabrizio Miscali e Omar Hassan.

A Soddì, il più piccolo Comune della Sardegna chiamato al voto, è stata eletta Greta Pes. A Pompu il nuovo sindaco è Moreno Atzei. Ad Ales è stato eletto l’unico candidato Francesco Mereu. A Narbolia eletto Giangiuseppe Vargiu.