La Nuova Sardegna

Oristano

COMUNE 

Commissione pari opportunità Alessandra Pusceddu presidente

Commissione pari opportunità Alessandra Pusceddu presidente

ORISTANO. Alessandra Pusceddu è la nuova presidente della Commissione l'Equità tra i generi e le Pari opportunità del Comune. È stata eletta ieri sera nel corso della riunione di insediamento della...

12 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Alessandra Pusceddu è la nuova presidente della Commissione l'Equità tra i generi e le Pari opportunità del Comune. È stata eletta ieri sera nel corso della riunione di insediamento della commissione che si è svolta a Palazzo Campus Colonna.

Alessandra Pusceddu sarà affiancata da due vice, Gabriella Murgia, commissaria uscente e presidente della Commissione regionale, e da Pasqualina Pippia.

Nel corso della riunione, sono intervenuti il Presidente del Consiglio comunale Antonio Franceschi, il Sindaco Andrea Lutzu, e il neo Assessore Stefania Zedda che ha la delega alle Pari opportunità.

Della commissione fanno parte oltre a tutte le donne elette anche i consiglieri comunali Gigi Mureddu ed Efisio Sanna. Il ruolo del sindaco, della giunta e del consiglio comunale saranno essenziali per programmare e dare risorse e supporto alla commissione. Della commissione fanno parte le consigliere comunali Veronica Cabras, Patrizia Cadau, Marinella Canoppia, Monica Masia, Maria Obinu, Stefania Orrù, Giulia Solinas e Anna Maria Uras, i consiglieri Efisio Sanna e Luigi Mureddu, Roberta Manca ed Elena Aroffu per le organizzazioni sindacali, Elisa Sedda per il mondo del lavoro, Maria Paola Motzo della Direzione provinciale del Lavoro, Alessandra Pusceddu e Gabriella Greco in rappresentanza delle organizzazioni, movimenti e associazioni femminili, Pasqualina Pippia e Gabriella Murgia designate dal Presidente del Consiglio comunale.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative