La Nuova Sardegna

Oristano

villaverde 

Il via libera a Sandro Marchi riconoscimento alla stabilità

VILLA VERDE. Sotto il segno della continuità con l’amministrazione uscente, Sandro Marchi, 45 anni, agronomo, è il nuovo primo cittadino di Villa Verde.Alla guida dell’ unica lista presentata,...

12 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLA VERDE. Sotto il segno della continuità con l’amministrazione uscente, Sandro Marchi, 45 anni, agronomo, è il nuovo primo cittadino di Villa Verde.

Alla guida dell’ unica lista presentata, “Insieme per Baini”, Marchi ha ricoperto il ruolo di vice sindaco nella precedente consiliatura.

«Siamo felici per la fiducia accordataci, segno che i cittadini sono rimasti soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto in questi anni con l’amministrazione uscente, guidata da Roberto Scema», ha commentato a caldo il nuovo primo cittadino.

«Proseguiremo – ha detto Marchi – per dare continuità ai progetti programmati o in fase di realizzazione, per metterne in campo dei nuovi e ,soprattutto, per mantenere gli standard finora raggiunti».

Sono stati anche eletti consiglieri: Gianluca Carcangiu, Mario Carcangiu, Maurizio Cocco, Anna Rita Floris, Adolfo Giglio, Giovanni Ledda, Mauro Saini, Manuele Salis, Katia Tatti e Massimo Troncia. (iv.ful.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative