La Nuova Sardegna

Oristano

CABRAS 

Suv finisce su auto parcheggiata Il conducente in ospedale

CABRAS. Avrebbe potuto avere conseguenze più gravi l’incidente che si è verificato la notte scorsa dentro la cittadina. Un suv è finito addosso ad un’altra auto parcheggiata nella via Leopardi, e...

18 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Avrebbe potuto avere conseguenze più gravi l’incidente che si è verificato la notte scorsa dentro la cittadina. Un suv è finito addosso ad un’altra auto parcheggiata nella via Leopardi, e dopo l’urto si è ribaltato. Il mezzo è finito contro un portone non lontano da un locale.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno dovuto aiutare il conducente del fuoristrada ad uscire dall’abitacolo. L’uomo non è in gravi condizioni, ma ai soccorritori del 118, che lo hanno stabilizzato sul posto, è comunque sembrato opportuno accompagnarlo all’ospedale di Oristano per una verifica del suo stato di salute. Anche i carabinieri hanno avviato i controlli per capire per quale ragione l’uomo abbia perso il controllo del mezzo, che ha riportato danni consistenti.

L’incidente, nel quale non sono rimaste coinvolte altre persone, è accaduto in una strada che nei giorni scorsi era stata al centro di polemiche legate alla sicurezza.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative