La Nuova Sardegna

Oristano

COMMERCIO 

“Black Friday”, oggi in centro shopping dalle 22 a mezzanotte

ORISTANO. Non siamo all’indomani del Giorno del Ringraziamento, ma l’iniziativa del Centro commerciale naturale è comunque importante per i consumatori e i commercianti: oggi è il giorno del “Black...

29 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Non siamo all’indomani del Giorno del Ringraziamento, ma l’iniziativa del Centro commerciale naturale è comunque importante per i consumatori e i commercianti: oggi è il giorno del “Black Friday”, la giornata degli sconti che costituiscono un’anteprima dei saldi. Nel capoluogo, il Black Friday avrà una connotazione speciale, perché sarà “by night”: negozi aperti dalle 22 a mezzanotte, tante possibilità di fare affari mentre si passeggia in un centro già animato dall’estate.

Chi vorrà potrà fare affari, quindi, e i commercianti sono ben disponibili ad andare incontro alle richieste dell’utenza per stimolare gli acquisti e rivitalizzare il centro storico, come nelle intenzioni del Centro commerciale naturale che ha in programma un ventaglio di iniziative per l’estate.

Tra queste, ci saranno ovviamente altre aperture in notturna, ma anche spettacoli e eventi di richiamo per tutte le fasce dell’utenza. E quindi anche per i turisti, offrendo loro una ragione in più per visitare il capoluogo.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative