La Nuova Sardegna

Oristano

pro loco 

Gianni Ledda eletto nuovo presidente

Gianni Ledda eletto nuovo presidente

ORISTANO. Gianni Ledda è il nuovo Presidente della Pro Loco. È stato eletto venerdì nel corso della riunione del Consiglio di amministrazione, a sua volta nominato dall’assemblea dei soci. Subentra...

30 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Gianni Ledda è il nuovo Presidente della Pro Loco. È stato eletto venerdì nel corso della riunione del Consiglio di amministrazione, a sua volta nominato dall’assemblea dei soci. Subentra ad Andrea Cossu che si era dimesso lo scorso mese a seguito delle pesanti minacce ricevute nelle scorse settimane. Su questo episodio è stata aperta una inchiesta da parte della magistratura, dopo la denuncia della vittima.

Del nuovo consiglio fanno parte Pinuccio Utzeri, Cristina Romano (segretaria), Carlo Margaritella, Roberto Spano (tesoriere), Davide Rinaldo Tatti (consigliere comunale maggioranza) e Vincenzo Pecoraro (consigliere comunale opposizione). «Il mio ringraziamento va ad Andrea Cossu – ha detto Gianni Ledda subito dopo l’elezione – che nel suo anno di mandato ha condotto la Pro loco oristanese in modo impeccabile».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative