Superenalotto, colpo grosso a Paulilatino

Un anonimo scommettitore ha centrato sabato un 5 superstar e un 5 vincendo quasi 359mila euro

PAULILATINO. Ancora una volta la fortuna si è fermata a Paulilatino, dove sabato sono stati vinti 359.000 euro al Superenalotto. Per l’esattezza 358.890,75 euro. La schedina con la combinazione vincente è stata compilata nella ricevitoria di Pasqualina Sanna, non nuova alle visite della Dea bendata.

L'identità del fortunato giocatore, o giocatrice, è ancora sconosciuta. I gestori del bar dicono di non ricordare chi possa aver effettuato la giocata vincente: «La giornata era particolare perché nella vicina parrocchia di San Teodoro era in corso la celebrazione di un matrimonio. A quell'ora il nostro locale era pieno di clienti e non tutti erano del posto. Con tutto il via vai che c'era è difficile fare mente locale su chi potesse aver consegnato proprio la cedolina con quella combinazione», ha detto Remigio Sechi, uno dei titolari del locale.

Tuttavia l' uomo coltiva una speranza: «Potrebbe anche trattarsi di un estraneo, ma noi ci auguriamo che a vincere sia stato qualcuno di Paulilatino».

Già due anni fa il punto vendita Sisal di via Tigellio aveva fatto registrare una vincita dell'importo di diciassettemila euro e prima del 2002, quando ancora circolava la lira, era
stata fatta una giocata da cento milioni. Dopo quell'exploit non sono mancati, negli anni successivi, premi di minore entità. La giocata effettuata sabato ha fruttato infatti la somma più cospicua mai raggiunta in paese con un 5 super star e un 5.

Maria Antonietta Cossu

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro