La Nuova Sardegna

Oristano

Via Toscanini 

Abbanoa, domani uffici chiusi per restyling

ORISTANO. Una sala d’attesa più confortevole separata dall’area sportelli: gli uffici di via Toscanini cambiano aspetto per venire sempre più incontro alle esigenze dei clienti. Domani resteranno...

11 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una sala d’attesa più confortevole separata dall’area sportelli: gli uffici di via Toscanini cambiano aspetto per venire sempre più incontro alle esigenze dei clienti. Domani resteranno chiusi per consentire alcuni interventi di modifica degli spazi interni che rivoluzioneranno il servizio alla clientela. L’attuale sistemazione non offre un’adeguata separazione tra chi viene servito allo sportello e chi invece è in attesa del proprio turno. I lavori programmati consentiranno invece una distinzione tra gli spazi e l’ampliamento della sala d’attesa. Lo sportello sarà nuovamente operativo lunedì 16 luglio con il consueto orario continuato dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.

In via Toscanini saranno collocati gli apparecchi elimina-code. Non ci sarà più un’unica fila per tutte le richieste con un unico sistema di numerazione, ma si selezionerà il tipo di pratica che li riguarda tramite una colonnina dotata di monitor installata all’ingresso: informazioni generiche, attivazione o disattivazione di una fornitura, modifiche contrattuali, dilazione dei pagamenti, reclami, rilascio copia di fatture, bollettini, estratti conto oppure altre prestazioni. I clienti hanno comunque a disposizione numerosi servizi “a chilometro zero”. Per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario spostarsi fisicamente, ma basta chimare il numero verde 800 062 692, o andare su Sportello Online (www.abbanoa.it).



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative