La Nuova Sardegna

Oristano

GHILARZA 

Rogo vicino a un ristorante, paura al banchetto di nozze

GHILARZA. Momenti di paura ieri pomeriggio nel ristorante Sas Mendulas, nelle campagne di Ghilarza, per un incendio che si è sviluppato nella zona attorno alla struttura ricettiva dove era in corso...

15 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Momenti di paura ieri pomeriggio nel ristorante Sas Mendulas, nelle campagne di Ghilarza, per un incendio che si è sviluppato nella zona attorno alla struttura ricettiva dove era in corso un ricevimento per un matrimonio. La giornata particolarmente calda e ventosa, per la quale c’era un’allerta meteo diramata dalla Protezione civile, ha favorito il rogo che ha minacciato il ristorante. L’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta è stato immediato, ma gli ospiti del locale hanno vissuto momenti di tensione. Le fiamme sono state poi messe sotto controllo, e la zona è stata bonificata.

Anche a Putzu Idu, marina di San Vero Milis, ieri sera un incendio ha mobilitato i Vigili del fuoco di Oristano. Le fiamme, anche qui sospinte dal vento, si sono sviluppate nella zona vicina alla struttura degli Evaristiani, e hanno bruciato mezzo ettaro di grano e stoppie. Fino a seera inoltrata erano in corso le operazioni di bonifica.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative