GHILARZA 

Rogo vicino a un ristorante, paura al banchetto di nozze

GHILARZA. Momenti di paura ieri pomeriggio nel ristorante Sas Mendulas, nelle campagne di Ghilarza, per un incendio che si è sviluppato nella zona attorno alla struttura ricettiva dove era in corso...

GHILARZA. Momenti di paura ieri pomeriggio nel ristorante Sas Mendulas, nelle campagne di Ghilarza, per un incendio che si è sviluppato nella zona attorno alla struttura ricettiva dove era in corso un ricevimento per un matrimonio. La giornata particolarmente calda e ventosa, per la quale c’era un’allerta meteo diramata dalla Protezione civile, ha favorito il rogo che ha minacciato il ristorante. L’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta è stato immediato, ma gli ospiti del locale hanno vissuto momenti di tensione. Le fiamme sono state poi messe sotto controllo, e la zona è stata bonificata.

Anche a Putzu Idu, marina di San Vero Milis, ieri sera
un incendio ha mobilitato i Vigili del fuoco di Oristano. Le fiamme, anche qui sospinte dal vento, si sono sviluppate nella zona vicina alla struttura degli Evaristiani, e hanno bruciato mezzo ettaro di grano e stoppie. Fino a seera inoltrata erano in corso le operazioni di bonifica.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro