La Nuova Sardegna

Oristano

Acqua: due giorni di disagi a Torregrande e Nuraxinieddu

Contatori di Abbanoa
Contatori di Abbanoa

Abbanoa deve installare le nuove apparecchiature di misurazione elettronica in due depositi

16 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Anche per i serbatoi di Torregrande e Nuraxinieddu arrivano le nuove apparecchiature di misurazione elettronica dell’acqua distribuita in rete. Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio 2018 i tecnici di Abbanoa procederanno all’installazione delle nuove strumentazioni che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità di risorsa idrica a disposizione della borgata marina e della frazione di Oristano.

"L’intervento - spiega una nota di Abbanoa - rientra in un piano di innovazione del sistema idrico che sta riguardando diversi centri dell’Isola. Mercoledì le squadre di Abbanoa interverranno nel serbatoio di Torregrande mentre giovedì sarà la volta di quello al servizio di Nuraxinieddu. In entrambi i casi sarà necessario sospendere l’erogazione dalle 8.30 a mezzogiorno".

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative