mogorella 

Anziano pensionato trovato morto in casa Decesso forse venerdì

MOGORELLA. Da sabato non si avevano sue notizie, nessuno in paese lo aveva visto, così i vicini hanno deciso di dare l’allarme dopo aver ripetutamente bussato alla sua porta. Gli amministratori...

MOGORELLA. Da sabato non si avevano sue notizie, nessuno in paese lo aveva visto, così i vicini hanno deciso di dare l’allarme dopo aver ripetutamente bussato alla sua porta. Gli amministratori comunali hanno provveduto ad avvertire i Carabinieri che, giunti sul posto, con l’intervento dei Vigili del fuoco, sono entrati nell’abitazione di Paolo Perra, trovandolo riverso a terra nella sala da pranzo, privo di vita. Paolo Perra era un pensionato sessantottenne tornato in Sardegna, a Mogorella, qualche anno fa, per godersi la vecchiaia nel suo paese natio. Conduceva una vita ritirata ma, ultimamente, qualche problema di salute aveva richiesto l’intervento dei servizi sociali del comune, che provvedevano a seguirlo regolarmente. Amava la solitudine e passava molto del suo tempo all’interno della casa di via Su Meriagu. Viveva da solo e questo fatto ha impedito che gli venisse prestato soccorso nel momento in cui ha accusato il malore che ne ha causato la morte.
Una morte naturale che, forse, è avvenuta nella notte di venerdì mentre Paolo Perra cenava, come ha spiegato il sindaco di Mogorella, Lorenzo Carcangiu. «Perra veniva attentamente seguito dai nostri servizi sociali». I funerali di Paolo Perra si svolgeranno oggi in paese. (ni.po.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro