La Nuova Sardegna

Oristano

torregrande 

Apertura per l’area camper

ORISTANO. Da venerdì 3 agosto i camper possono tornare nell’area di Torregrande all’interno dell’ex campeggio comunale in via Stella Maris. La struttura è tornata da pochi giorni nella piena...

26 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Da venerdì 3 agosto i camper possono tornare nell’area di Torregrande all’interno dell’ex campeggio comunale in via Stella Maris. La struttura è tornata da pochi giorni nella piena disponibilità dell’amministrazione che per diversi mesi era stata impegnata a risolvere il problema delle occupazioni abusive che ne impedivano l’utilizzo. Visti i tempi strettissimi, la conduzione temporanea è stata affidata alla Cooperativa Sant’Ambrogio di Oristano.

Entro il 2018 sarà pubblicato il bando di concessione pluriennale che precederà la predisposizione di un articolato progetto di valorizzazione da parte di aziende o cooperative eventualmente interessate alla gestione dell’area. Considerando però che i tempi per l’affidamento definitivo saranno lunghi, la concessione temporanea alla Cooperativa Sant’Ambrogio sarà valida fino al 15 settembre 2019.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Andrea Lutzu e dall’assessore al Turismo, Stefania Zedda certi di garantire così un servizio indispensabile per la borgata marina alle prese con notevoli difficoltà anche in quest’ultima stagione.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative