La Nuova Sardegna

Oristano

DROGA 

Cento grammi di cannabis: arrestato sedicenne

ORISTANO. Un minorenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Aveva con sé un centinaio di grammi di cannabis, ed è stato fermato dagli uomini del Comando...

01 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un minorenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Aveva con sé un centinaio di grammi di cannabis, ed è stato fermato dagli uomini del Comando provinciale della Guardia di finanza di Oristano con i colleghi della sezione navale.

Sull’operazione non filtrano molti dettagli, anche per il fatto che l’arrestato sia un minorenne. Si sa soltanto che è stato fermato a Oristano, ma non è noto se le attività che hanno portato al suo arresto siano il frutto di un’indagine oppure se sia stato bloccato dopo un controllo estemporaneo.

Vista la minore età, il ragazzo è stato comunque trasferito nel carcere minorile di Quartucciu e tutto il fascicolo che lo riguarda trasmesso alla competente procura dei minori di Cagliari. Nelle prossime ore sarà sentito dal magistrato incaricato del caso.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative