La Nuova Sardegna

Oristano

politica 

Consiglio comunale: sì al documento di programmazione

ORISTANO. Con la sola maggioranza in aula e l’opposizione assente per protesta il consiglio comunale ha approvato il Documento unico di programmazione. L’assenza motivata con la mancata condivisione...

01 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Con la sola maggioranza in aula e l’opposizione assente per protesta il consiglio comunale ha approvato il Documento unico di programmazione. L’assenza motivata con la mancata condivisione del Dup in commissione non ha ovviamente impedito alla maggioranza di andare avanti, tanto è vero che i quindici componenti hanno votato all’unanimità il documento.

Il presidente della Commissione Bilancio, Angelo Angioi, ha illustrato i contenuti del Dup e le modalità di redazione spiegando che fino al 15 novembre c’è il tempo per modificarlo e approvarlo: «Tutto ciò che compone questo documento deve avere gambe, risorse e azioni politiche da parte della giunta e del consiglio». L’assessore ha chiuso i lavori ringraziando la commissione per il lavoro svolto e ricordando al Consiglio che c’è ancora tempo per modifiche e nuove proposte.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative