La Nuova Sardegna

Oristano

SAN VERO MILIS 

Scontro vicino a Sa Rocca Tunda In quattro finiscono all’ospedale

Scontro vicino a Sa Rocca Tunda In quattro finiscono all’ospedale

SAN VERO MILIS. Quattre persone sono rimaste ferite per le conseguenze di un incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio di oggi, lungo la Provinciale 10, non lontano dalle Saline, e...

03 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Quattre persone sono rimaste ferite per le conseguenze di un incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio di oggi, lungo la Provinciale 10, non lontano dalle Saline, e vicino allo svincolo per Sa Rocca Tunda, nella marina di San Vero Milis. Due auto, una Renault e una Fiat Punto, si sono scontrate violentemente, forse per una precedenza mancata. Una terza auto è rimasta coinvolta ma non è stata danneggiata in modo serio, né gli occupanti hanno riportato ferite.

Agli altri automobilisti, in gran parte vacanzieri (così come le persone coinvolte nell’incidente) si è presentato uno scenario apocalittico: le carcasse delle vetture semidistrutte e all'interno i quattro feriti che sono stati trasportati tutti e quattro con un codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Oristano. Per estrarre uno dei feriti dall'auto semidistrutta , una donna, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Oristano.

Sul luogo sono intervenute due ambulanze di base e una medicalizzata del 118. I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri, e saranno determinanti per stabilire le cause dell’incidente.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative