La Nuova Sardegna

Oristano

Daspo di due anni a un calciatore della Narboliese

ORISTANO. Un calciatore della Narboliese ha rimediato un Daspo di due anni, con divieto di mettere piede in qualunque campo di calcio non solo isolano, ma nazionale e degli Stati membri dell'Unione...

04 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un calciatore della Narboliese ha rimediato un Daspo di due anni, con divieto di mettere piede in qualunque campo di calcio non solo isolano, ma nazionale e degli Stati membri dell'Unione europea. Tanto gli è costata, l'aggressione ad un dirigente della squadra avversaria, a margine della partita di Seconda categoria tra la Polisportiva Sanverese e la Polisportiva Narboliese del 25 marzo scorso. L’aggressione aveva provocato al dirigente lesion guaribili in oltre 30 giorni di cure. Il provvedimento è stato assunto dal questore di Oristano Ferdinando Rossi.

Lettura completamente diversa da parte della Narboliese, che quella partita l’aveva vinta 3 a 1 (e ha anche vinto il campionato). Secondo il presidente della Narboliese, Efisio Cocco, «Non c’è stata da parte nostra alcuna aggressione, possiamo anzi dire il contrario». La tesi della Narboliese è che il giocatore, un giovane difensore, non abbia fatto altro che difendersi. «Siamo stati aggrediti, siamo già pronti a presentare ricorso».(simonetta selloni)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative