La Nuova Sardegna

Oristano

SUNI 

Auto si ribalta sulla statale 129bis ferita una giovane turista

SUNI. Ancora un incidente stradale sulla statale 129 bis, dopo quello della notte fra sabato e domenica in cui erano rimaste ferite fortunatamente in maniera non grave sei persone. Un’auto è uscita...

09 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SUNI. Ancora un incidente stradale sulla statale 129 bis, dopo quello della notte fra sabato e domenica in cui erano rimaste ferite fortunatamente in maniera non grave sei persone. Un’auto è uscita di strada martedì sera intorno alle 20 all’altezza del pontino che attraversa il ruscello tra la zona industriale di Pé ‘e caddu ed il centro abitato di Suni, nel tratto fra Sindia ed il paese della Planargia. A bordo della vettura, che si è ribaltata, una ventiseienne in vacanza in Sardegna, immediatamente soccorsa dagli automobilisti di passaggio. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Macomer e l’ambulanza del 118 di Bosa. I medici, considerata la possibilità di una frattura ad un braccio, hanno disposto il trasferimento della donna ferita all’ospedale San Martino di Oristano, dove è stata sottoposta agli accertamenti e alle cure del caso. Durante le fasi del soccorso e dei rilievi eseguiti dalla Polizia, la strada è stata interrotta alla circolazione per diversi minuti. La situazione è tornata alla normalità dopo la rimozione dell’auto coinvolta nell’incidente. (al.fa.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative