Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Camion del latte finisce fuori strada

Ieri mattina sulla Sp 11. Un altro mezzo ha preso fuoco sulla 131

RIOLA SARDO. Un camion per il trasporto del latte è uscito fuori strada poco dopo le 8 di ieri mattina, lungo la Sp 11 tra Riola Sardo e Narbolia. Il mezzo si è posizionato di traverso, occupando la carreggiata. Il conducente è rimasto illeso, ma si è reso necessario l 'intervento dei Vigili del fuoco di Oristano per liberare la strada è consentire la normale circolazione. Non si conoscono le cause che hanno determinato l’incidente.

Sempre ieri mattina, alcune ore prima, attorno alle 5, si sono vissuti momenti di paura lungo la Statale 131, nella salita di Santa Cristina di Paulilatino. Un camion che viaggiava in direzione Sassari ha preso fuoco durante la marcia. Il conducente si è accorto del fumo che fuoriusciva dal vano motore e ha avvisato i Vigili del fuoco. Anche altri automobilisti si sono resi conto che stava accadendo qualcosa di strano e hanno avvisato Vigili del fuoco e forze dell’ordine. Da Oristano è arrivata una squadra di pompieri che ha domato le fiamme e messo in sicurezza la strada. Nessuna conseguenza per l ' autista.