La Nuova Sardegna

Oristano

mogorO 

Un successo l’estate per ragazzi

Servizi con l’Unione dei Comuni, sondaggio per migliorarli

14 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Si sono appena conclusi i servizi estivi di spiaggia day, asilo estivo e soggiorno vacanza in campeggio, che per oltre un mese hanno permesso a bambini e ragazzi del Parte Montis di stare al mare o in piscina e divertirsi insieme ai coetanei.

«Quest’anno - spiegano dall’Unione dei Comuni - c’è stata un’importante novità nei servizi estivi, in quanto si è sperimentata l’organizzazione congiunta da parte di tutti i paesi dell’Unione dei Comuni Parte Montis, con un programma che ha coinvolto la fascia d’età dai 3 ai 15 anni».

Per cercare di migliorare la qualità dei servizi offerti e rendere gli stessi sempre più rispondenti alle aspettative dei minori, è stato elaborato un piccolo questionario di gradimento che potrà fornire all’amministrazione informazioni utili per valutare se i bisogni e le attese, dei minori e dei genitori, sono state soddisfatte e in che misura.

«Il questionario, la cui compilazione in forma anonima richiederà solo pochi minuti, è diviso in due parti - spiega ancora l’Unione dei Comuni Parte Montis -. La prima parte dovrà essere compilata dai bambini (da soli o con l’aiuto di un adulto), la seconda dai genitori, i quali potranno comodamente riconsegnarlo inserendolo nell’urna dedicata posta presso gli Uffici dei servizi sociali. Ringraziamo per la disponibilità i ragazzi e i loro genitori».

Il questionario è disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Mogoro.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative