Scontro tra uno scooter e un Suv vicino a Is Aruttas: due feriti

Una manovra per evitare un cane e poi la collisione con l'auto che procedeva in direzione opposta

CABRAS. Un grave incidente stradale ha coinvolto questa mattina intorno alle 9,30 un'auto e uno scooter lungo la strada che collega le spiagge del Sinis e costeggia lo stagno di Cabras. I passeggeri di uno scooter, una coppia di turisti napoletani,  sono rimasti gravemente feriti nello scontro con una Toyota Rav che procedeva in direzione opposta. Secondo una prima ricostruzione il conducente della moto, che procedeva dall'incrocio per Putzu Idu verso san Salvatore, ha effettuato una manovra brusca nel tentativo di evitare un cane che aveva attraversato improvvisamente la strada.

Lo scooter è finito sotto il muso della vettura che viaggiava in direzione opposta. Nell'urto conducente e passeggero della moto sono rimasti incastrati. Immediati i soccorsi: sono intervenuti i vigili del fuoco di Oristano e diverse ambulanze del 118. Vista la gravità dell'incidente

è stato chiesto anche l'ausilio dell'elisoccorso che ha trasportato la donna ferita all'ospedale di Oristano. L'uomo è stato invece caricato su un'ambulanza che è stata scortata dalla polizia sino al pronto soccorso del San Martino. Il traffico è stato bloccato per consentire i soccorsi.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro