Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Lavori alla rete idrica: martedì 28 agosto possibili disagi

Una condotta di Abbanoa

Interessati Oristano, Tramatza e Siamaggiore: le scorte nei serbatoio dovrebbero garantire l'erogazione

ORISTANO. Martedì 28 agosto le squadre di Abbanoa dovranno eseguire quattro interventi di manutenzione lungo l’acquedotto di Oristano. I cantieri riguarderanno alcuni tratti nei pressi della complanare Anas in territorio di Tramatza e nell’agro di Siamaggiore.

"Per eseguire i lavori - spiega una nota di Abbanoa - sarà necessario sospendere l’operatività dell’acquedotto ma, grazie alle manovre in rete eseguite dai tecnici del gestore e alle scorte accumulate nei serbatoi, l’erogazione all’utenza sarà comunque garantita".

Sono interessati il distretto di Sa Rodia e le frazioni di Massama e Nuraxinieddu nel Comune di Oristano, i centri abitati di Tramatza e Siamaggiore. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in serata quando sarà necessario ripristinare le scorte nei serbatoi.  Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.