La Nuova Sardegna

Oristano

bosa 

Scontro in viale Alghero, ferito un motociclista

Scontro in viale Alghero, ferito un motociclista

BOSA. Un motociclista è rimasto ferito ieri mattina in un incidente avvenuto intorno alle 9.30 all’incrocio tra viale Alghero e via Gramsci. L’uomo, C.F. di 47 anni, è stato subito soccorso e...

02 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Un motociclista è rimasto ferito ieri mattina in un incidente avvenuto intorno alle 9.30 all’incrocio tra viale Alghero e via Gramsci. L’uomo, C.F. di 47 anni, è stato subito soccorso e trasportato dall’equipaggio dell’ambulanza del 118 all’ospedale San Martino di Oristano per accertamenti. La moto su cui viaggiava e che era diretta verso il centro abitato ha impattato con l’auto guidata da una donna che da viale Alghero stava svoltando in via Gramsci. Il motociclista è stato sbalzato a terra rimanendo poi dolorante sull’asfalto, anche se sempre cosciente.

Nel luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Bosa assieme ai Carabinieri della stazione di Montresta, in servizio nella zona, che hanno eseguito i rilievi che stabiliranno l’esatta dinamica dell’accaduto e stabiliranno a chi debbano essere attribuite le responsabilità dell’incidente.

Durante le fasi del soccorso e degli accertamenti il tratto della trafficata arteria urbana è stato chiuso alla circolazione. Una volta stabilizzate le condizioni del ferito, non in pericolo di vita, i medici del 118 ne hanno disposto il trasferimento in ambulanza all’ospedale San Martino di Oristano, per essere sottoposto agli accertamenti diagnostici ed alle cure del caso per possibili traumi agli arti.

Alessandro Farina

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative