Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Paura sulla statale 131: sterpi in fiamme e fumo sulla strada

E' successo all'altezza di Paulilatino, i vigili del fuoco hanno presidiato il posto per l'intera nottata

PALMAS ARBOREA Un incendio in un terreno a ridosso della strada statale 131 ha tenuto impegnati per buona parte della notte tra mercoledì e giovedì 6 settembre le squadre dei vigili del fuoco di Oristano. Le fiamme sono partite dopo le 22 e hanno percorso un'area ricoperta da sterpaglie e canneti.

In poco più di un'ora di lavoro i vigili del fuoco hanno messo sotto controllo il rogo ma dall'area dell'incendio continuava a uscire del fumo che finiva sulla 131, preoccupando gli automobilisti che continuavano a chiamare il numero di emergenza. È stato quindi mantenuto un presidio che ha tenuto sotto controllo la situazione. Non è stato necessario chiudere al traffico la strada.

Un secondo intervento i vigili del fuoco lo hanno effettuato con due squadre a Zerfaliu dove un incendio si è sviluppato all'interno del piccolo cortile di una casa disabitata. Non ci sono stati danni alle persone.