La Nuova Sardegna

Oristano

oristano 

Lavori per la sicurezza stradale cantieri a Silì e a Massama

ORISTANO. Proseguono in città e nelle frazioni i lavori per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza delle strade urbane. Da qualche giorno gli operai sono entrati in azione a Silì per...

13 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Proseguono in città e nelle frazioni i lavori per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza delle strade urbane. Da qualche giorno gli operai sono entrati in azione a Silì per asfaltare via Adua e sistemare pozzetti e caditoie delle strade limitrofe. Nei prossimi giorni proseguiranno in via Martiri del Congo e via d’Arborea.

Ieri lavori al via anche a Massama, mentre per il centro abitato di Donigala il Comune ha concordato con l’Anas un intervento su alcuni tratti della strada statale 292. «I lavori sono quelli compresi nel progetto da 480 mila euro approvato a marzo dalla giunta Lutzu e andato in appalto all’inizio dell’estate – sottolinea l’Assessore ai Lavori pubblici Riccardo Meli – l’intervento, stralcio di un progetto generale da 2 milioni 292 mila euro, è finanziato dall’Assessorato ai lavori pubblici della Regione e riguarda i lavori di manutenzione e risanamento della viabilità urbana, strade e marciapiedi».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative