La Nuova Sardegna

Oristano

SANITà 

Un posto di pediatra a tempo per il distretto di Oristano

ORISTANO. Scadono domani i termini per la domanda per partecipare al concorso per l’assegnazione di un posto di pediatra, incarico di sei mesi, indetto dalla Assl. Il posto sarà assegnato sino all'ind...

13 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Scadono domani i termini per la domanda per partecipare al concorso per l’assegnazione di un posto di pediatra, incarico di sei mesi, indetto dalla Assl. Il posto sarà assegnato sino all'individuazione del pediatra titolare, per l’ambito territoriale 1 del Distretto di Oristano che comprende i comuni di Cabras, Oristano, Palmas Arborea, Santa Giusta, Siamanna, Siapiccia, Simaxis e Villaurbana, con ambulatorio a Oristano.

I medici in possesso dei requisiti previsti dall’Accordo collettivo nazionale, interessati a ricoprire l’incarico provvisorio, devono presentare domanda di disponibilità su apposito modulo, scaricabile dal sito www.asloristano.it, entro e non oltre le 12 di domani. La domanda può essere consegnata all’Ufficio protocollo della sede Ats-Assl Oristano (via Carducci, 35 - 09170 Oristano) o spedita all’indirizzo pec: dir.assloristano@pec.atssardegna.it. La Assl Oristano non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancato recapito delle domande per causa non imputabile alla stessa Assl.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative