La Nuova Sardegna

Oristano

polizia 

Annuncia sui social il suicidio: salvato dagli agenti e dal 118

ORISTANO. Ha annunciato la volontà di farla finita scrivendo frasi inequivocabili su un social network, ma per fortuna qualche suo amico era al video e ha letto e interpretato correttamente quelle...

16 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ha annunciato la volontà di farla finita scrivendo frasi inequivocabili su un social network, ma per fortuna qualche suo amico era al video e ha letto e interpretato correttamente quelle frasi, avvisando subito il 118 e la Polizia. Così un uomo dell’Oristanese è stato salvato e ricoverato in ospedale per accertamenti.

È accaduto ieri mattina a Oristano. L’uomo aveva da tempo manifestato segnali di disagio, e forse anche per questa ragione i suoi cari e suoi amici lo tenevano d’occhio.

Ieri mattina però, quel disagio si è espresso in modo inequivocabile, tanto da mettere in allarme un amico. In un attimo, il 118 e la Polizia sono stati avvistai. Sono arrivati nella sua casa, e hanno trovato la persona in condizioni di estrema prostrazione. È stato messo in sicurezza, e quindi trasferito all’ospedale San Martino per le prime cure, alle quali seguirà un percorso di supporto psicologico.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative