La Nuova Sardegna

Oristano

Neoneli, marijuana: restano in carcere i cinque arrestati

Neoneli, marijuana: restano in carcere i cinque arrestati

NEONELI. Restano in carcere i cinque coltivatori di marijuana. Il giudice per le indagini preliminari, Elisa Marras, ha infatti deciso di non accogliere l’istanza presentata dagli avvocati difensori...

19 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NEONELI. Restano in carcere i cinque coltivatori di marijuana. Il giudice per le indagini preliminari, Elisa Marras, ha infatti deciso di non accogliere l’istanza presentata dagli avvocati difensori che chiedevano la revoca degli arresti avvenuti la scorsa fine settimana. Le misure di custodia cautelare erano state emesse nei confronti di Davide Corda, 60 anni di Neoneli, Ignazino Pianu, 46 anni di Sanluri, Fabrizio Scintu, 36 anni di Gergei, Catrin Desogus, 37 anni di Sanluri, e Salvatore Cadeddu, 53 anni di Sanluri. Ai cinque viene contestata a vario titolo la coltivazione illegale di marijuana. Si indaga invece per capire chi, tra di loro, sia stato in possesso della pistola con matricola abrasa ritrovata vicino alla coltivazione.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative