La Nuova Sardegna

Oristano

Al via i corsi alla Scuola civica di musica Saba

MARRUBIU. C’è tempo fino a domani per iscriversi alla Scuola civica di musica “Alessandra Saba” di Marrubiu. Le iscrizioni si sono aperte lo scorso 25 giugno. Ci si potrà iscrivere consegnando la...

20 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. C’è tempo fino a domani per iscriversi alla Scuola civica di musica “Alessandra Saba” di Marrubiu. Le iscrizioni si sono aperte lo scorso 25 giugno. Ci si potrà iscrivere consegnando la modulistica compilata negli uffici dei Comuni che aderiscono alla scuola.

Se i tempi per iscriversi sono davvero stretti, le leioni inizieranno ufficialmente il 5 novembre e interesseranno diverse materie e strumenti: propedeutica, canto moderno, canto corale, canto lirico, chitarra classica, chitarra elettrica, pianoforte, contrabbasso, fisarmonica classica, percussioni, violino, viola, violoncello, batteria, basso, flauto, clarinetto, tromba, trombone; per la musica sarda: fisarmonica tradizionale, organetto, launeddas, pippaiou.

Con il tempo, la scuola ha riscosso sempre maggiori apprezzamenti anche da parte dei giovani che non abitano nei centri che non aderiscono. Quindi, per il secondo anno consecutivo, la Scuola civica di musica “Alessandra Saba” diretta dal maestro Andrea Piras, offre anche agli esterni non residenti nei Comuni aderenti la possibilità di frequentare i corsi.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento sul sito internet della Scuola o rivolgersi alla segreteria nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12, chiamando il numero 0783 859391.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative