La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO 

Droga sotto gli abiti e in casa: minorenne denunciato

ORISTANO. Un ragazzo minorenne è stato denunciato dagli agenti della Squadra volante della questura per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Addosso aveva una busta in plastica con 20...

21 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un ragazzo minorenne è stato denunciato dagli agenti della Squadra volante della questura per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Addosso aveva una busta in plastica con 20 involucri con all’interno marijuana, per complessivi 13,60 grammi. La droga era in foglie essiccate, che il drop test ha confermato essere stupefacente. Il fatto che il ragazzo avesse appresso la droga ha indotto gli agenti a fare una perquisizione domiciliare. In camera da letto gli agenti hanno recuperato 1,47 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e 375 euro suddivisi in banconote di vario taglio, che i poliziotti ritengono frutto dell’attività di cessione di stupefacenti.

Il giovane è stato controllato perché già in passato le forze dell’ordine lo avevano già identificato in luoghi dove si sono verificate cessioni stupefacenti. Gli sono stati chiesti i documenti, e avrebbe mostrato nervosismo e preoccupazione, al punto da indurre gli agenti a compiere la perquisizione personale. Dalla verifica è saltata fuori la marijuana, e la conseguenza è stata il controllo domiciliare successivo. La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative