La Nuova Sardegna

Oristano

musica

musica

È alle porte il nuovo corso della scuola civica intercomunale di musica che da due anni vede Samugheo nel ruolo di Comune capofila. I termini delle iscrizioni per frequentare i corsi di violino,...

23 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





È alle porte il nuovo corso della scuola civica intercomunale di musica che da due anni vede Samugheo nel ruolo di Comune capofila. I termini delle iscrizioni per frequentare i corsi di violino, pianoforte, chitarra e flauto, o per imparare a suonare altri strumenti, sono aperti fino al primo ottobre. È agli sgoccioli anche il tempo per presentare i moduli di domanda per la frequenza di uno o più corsi tra quelli proposti dalla scuola musicale Guilcier Barigadu di Ghilarza, che raccoglierà le adesioni fino al 28 settembre.

Anche quest’anno sono numerose le discipline che fanno parte dell'offerta formativa, che include l'insegnamento di propedeutica musicale per i bimbi fino a otto anni, canto classico e moderno, musica corale, violino, chitarra elettrica e classica, basso elettrico, coro di voci bianche, pianoforte, batteria, percussioni, tastiera, organetto diatonico, fisarmonica, clarinetto, musica ed elettronica. (mac)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative