La Nuova Sardegna

Oristano

CABRAS 

Auto distrutta da un incendio

CABRAS. L'auto di un commerciante, Antonio Soddu, 45 anni, è andata distrutta dalle fiamme durante la notte tra sabato e domenica. Si tratta di una Saab, parcheggiata in via Leopardi.Sono stati...

24 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. L'auto di un commerciante, Antonio Soddu, 45 anni, è andata distrutta dalle fiamme durante la notte tra sabato e domenica. Si tratta di una Saab, parcheggiata in via Leopardi.

Sono stati proprio alcuni residenti della via a dare l 'allarme ai Vigili del fuoco di Oristano. In attesa dell’arrivo dei pompieri, hanno poi messo in sicurezza le altre auto parcheggiate vicino, spostandole da quella in fiamme.

Sulle cause dell'incendio sono in corso accertamenti anche da parte dei carabinieri. Il rogo infatti potrebbe essere doloso. Secondo i primi controlli, l’incendio è partito dalla ruota anteriore sinistra e da lì ha finito per estendersi a tutta la parte anteriore, pesantemente danneggiata. Nonostante l’intervento dei Vigili del fuoco, la macchina è completamente inservibile.

Sul luogo non sono state trovate tracce di micce incendiarie, ma potrebbe esser stata usata della diavolina che non lascia tracce.

Ieri i carabinieri hanno sentito il proprietario dell’auto per verificare se possa aver subito qualche minaccia o intimidazione.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative