La Nuova Sardegna

Oristano

SALUTE 

Prevenzione del tumore al seno Al via le iniziative della Lilt

ORISTANO. Visite senologiche gratuite, eventi artistici e promozione della sana alimentazione sono gli ingredienti che caratterizzeranno il Mese del Nastro Rosa 2018, promosso nel mese di ottobre...

30 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Visite senologiche gratuite, eventi artistici e promozione della sana alimentazione sono gli ingredienti che caratterizzeranno il Mese del Nastro Rosa 2018, promosso nel mese di ottobre dalla sezione provinciale della Lega italiana per la lotta contro i tumori con il patrocinio di Ats-Assl Oristano e del Comune e la collaborazione della scuola di danza Milene e della rivendita ortofrutticola Ortalissa.

Obiettivo delle iniziative è quello di accendere i riflettori sulla prevenzione del tumore del seno, la patologia oncologica femminile più diffusa, attraverso una miriade di iniziative che punteggeranno l’ottobre oristanese.

Si partirà martedì 2, con “I frutti della salute da Ortalissa”: per l’intera giornata (dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 19) acquistando i prodotti dalla rivendita ortofrutticola di via Garibaldi, 52 a Oristano, sarà possibile finanziare le attività della Lilt, compiendo così una “buona azione” non solo per sé ma anche per l’associazione, che da anni promuove la prevenzione oncologica sul territorio.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative