La Nuova Sardegna

Oristano

marrubiu 

Apre lo sportello informagiovani

Apre lo sportello informagiovani

Sarà attivo al centro di aggregazione sociale ogni lunedì mattina

03 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Il progetto Integrazione Giovani, realizzato dal sub-ambito dei comuni del Terralbese, aprirà ufficialmente lo sportello per l’orientamento professionale e la mobilità internazionale dedicato ai giovani dai 16 anni ai 35 anni. Lo sportello sarà aperto a Marrubiu, presso il centro di aggregazione sociale in via Gramsci, ogni lunedì mattina dalle 10 alle 13. Il nuovo servizio, offerto dall’equipe del Progetto Integrazione Giovani, favorirà opportunità di formazione, crescita professionale e faciliterà l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il servizio è gratuito. Per informazioni rivolgersi al progetto integrazione giovani: cell. 3492380680, email progettogiovani.plus@gmail.com.

«È un ottima opportunità per i giovani e comunque per la fascia d’età fino ai 40 anni – commenta il sindaco di Marrubiu, Andrea Santucciu – una opportunità da sfruttare che si affianca a quella dell’informagiovani che ha riparto il tre settembre scorso con un aumento delle ore, per tre volte la settiamna, il lunedì e il giovedi mattina e il martedi pomeriggio».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative