Oristano, internet bloccato al San Martino da quattro giorni

Difficoltà per comunicare i piani terapeutici ai pazienti

ORISTANO. Il disservizio va avanti da alcuni giorni. C’è chi dice tre, c’è chi dice quattro. Poco importa, quel che invece ha rilievo è che i pazienti del servizio Tao non stanno ricevendo più i piani terapeutici che costantemente vengono aggiornati dopo le visite mattutine effettuate all’ospedale San Martino.

Colpa della linea internet che sta facendo le bizze dall’inizio della settimana e che impedisce quindi l’invio delle mail. Diversi pazienti hanno segnalato il disguido non di poco conto, ma sinora non ci sono state risposte.

Certo che del problema non è colpevole la Assl, bensì chi gestisce le linee internet. Fatto sta che il problema c’è e si vede. Soprattutto lo notano i pazienti che attendono a casa, dopo aver fatto le visite la mattina e aver

magari fatto parecchi chilometri in auto, il responso medico sulla dose di farmaco da prendere. E visto che il guasto sta durando così a lungo, qualcuno inizia a domandarsi se non sia il caso che un ente come la Assl non si debba dotare di un sistema di emergenza che eviti queste situazioni.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller