La Nuova Sardegna

Oristano

terralba 

Corsi di avviamento al parto nel consultorio di viale Sardegna

TERRALBA. Comincerà domani alle 9.30 il nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal Consultorio familiare di Terralba e rivolto alle donne che partoriranno a dicembre 2018 ed ai loro...

09 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Comincerà domani alle 9.30 il nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal Consultorio familiare di Terralba e rivolto alle donne che partoriranno a dicembre 2018 ed ai loro compagni.

«Ci sono molti buoni motivi per partecipare – osserva l'assistente sociale del Consultorio Lorella Ghiani – il corso, articolato in otto incontri, è completamente gratuito ed è un occasione per uscire e incontrare altre future mamme. I contenuti sono non solo teorici, ma anche pratici – si eseguiranno esercizi preparatori al travaglio e al parto, con la guida preziosa della ostetrica che guiderà passo dopo passo – e potranno partecipare anche i papà, che arriveranno così preparati al momento del parto».

Gli incontri, gratuiti, si terranno nei locali del Consultorio Familiare di Terralba, (Viale Sardegna). Per adesioni e informazioni, è possibile contattare il numero 0783.81828 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative