Scambio di auto e moto d’epoca, mostra a Torregrande

ORISTANO. A grande richiesta torna a Torregrande la mostra scambio auto e moto d’epoca organizzata dal motoclub Bad Bykers di Solarussa.L’appuntamento con la ventunesima edizione della iniziativa,...

ORISTANO. A grande richiesta torna a Torregrande la mostra scambio auto e moto d’epoca organizzata dal motoclub Bad Bykers di Solarussa.

L’appuntamento con la ventunesima edizione della iniziativa, quasi unica sul territorio regionale, è per domani negli spazi storici dell’ex Campeggio comunale.

La manifestazione, che attira espositori, compratori e appassionati da tutta la Sardegna, si sarebbe dovuta tenere in primavera, per la precisione a maggio, ma era stata poi annullata per la non disponibilità dell’ex campeggio.

Quella di domani sarà quindi la prima edizione autunnale di una manifestazione che non ha mai saltato l’appuntamento annuale e gli organizzatori vogliono ringraziare tutti quelli che con le loro sollecitazioni e con la loro collaborazione hanno consentito di rispettare l’appuntamento annuale.

L’apertura dei cancelli è fissata per le 8,30. Poi si andrà avanti fino alle 21. Visitatori e appassionati di auto e moto d’epoca non si annoieranno. Pezzo forte della rassegna sarà una moto Gilera del 1915. Ma ce ne saranno tanti altre, meno antiche ma forse anche più preziose, che hanno fatto la storia della motocicletta. Alcune restaurate perfettamente, altre invece ancora da rimettere a nuovo.

E chi ha una vecchia moto da restaurare potrà scegliere tra migliaia di pezzi di ricambio originali, meccanici o di carrozzeria, disponibili negli stand degli espositori. Non solo moto però per la ventunesima edizione della Mostra
scambio.

L’edizione di quest’anno avrà un ospite speciale, che non ha niente a che fare con le moto.

È un vecchio pescatore di Cabras, unico depositario della tecnica di costruzione delle nasse, che sarà presente alla rassegna con le sue nasse e due giovani allievi.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller