La Nuova Sardegna

Oristano

laconi 

Centralina telefonica in tilt, disagi e proteste dagli utenti

Centralina telefonica in tilt, disagi e proteste dagli utenti

LACONI. Dopo il maltempo dei giorni scorsi per qualche utente nella cittadina del Sarcidano i disagi continuano. Da circa tre giorni, infatti, alcune abitazioni restano isolate nelle comunicazioni...

16 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LACONI. Dopo il maltempo dei giorni scorsi per qualche utente nella cittadina del Sarcidano i disagi continuano. Da circa tre giorni, infatti, alcune abitazioni restano isolate nelle comunicazioni per assenza di linea telefonica e mancanza di connessione internet.

Il disservizio è stato segnalato tempestivamente alla Tim sin dal pomeriggio di giovedì e fino alla tarda mattinata di ieri non risultava ancora risolto. Dal servizio assistenza della compagnia telefonica già da venerdì veniva data assicurazione che l’inconveniente, forse dovuto proprio alle avverse condizioni climatiche verificatesi nei giorni precedenti, sarebbe stato eliminato entro breve e che un tecnico sarebbe intervenuto presso la centrale telefonica locale per risolvere il problema. Il disservizio, invece, persiste e diversi utenti segnalano il ripetersi frequente negli ultimi tempi di simili situazioni, soprattutto dopo giornate di forte maltempo. Difficoltà che creano particolare disagio a quanti per lavoro o per motivi di studio non possono prescindere dalla connessione internet. (iv.ful.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative