La Nuova Sardegna

Oristano

MARRUBIU 

Auto si ribalta in 131, tre feriti

MARRUBIU. Un incidente spettacolare ma senza conseguenze molto gravi per i protagonisti è accaduto ieri pomeriggio lungo la Statale 131, prima dello svincolo di Sant’Anna, in direzione Cagliari. Una...

29 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Un incidente spettacolare ma senza conseguenze molto gravi per i protagonisti è accaduto ieri pomeriggio lungo la Statale 131, prima dello svincolo di Sant’Anna, in direzione Cagliari.

Una Fiat Punto con tre ragazzi a bordo si è ribaltata più volte nella corsia di marcia. A provocare l’incidente, cause ancora da chiarire. Di certo c’è che il conducente, un ragazzo romeno (così come gli altri due passeggeri, tutti residenti a San Nicolò Arcidano), ha perso il controllo dell’utilitaria.

La Punto ha sbandato ed è finita addosso alla barriera centrale New Jersey.

I soccorsi sono stati avvisati dagli altri automobilisti. Sul posto il 118, e i Vigili del fuoco di Oristano, mentre la circolazione ha subito dei rallentamenti per consentire gli interventi.

I feriti sono apparsi in condizioni non gravi: erano tutti coscienti, e dopo esser stati stabilizzati, sono stati trasportato all’ospedale San Martino di Oristano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del capoluogo per i rilievi e per scoprire le cause dell’accaduto.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative