La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, frenata sull'housing sociale di via Lepanto

Enrico Carta
I componenti del comitato di via Lepanto al consiglio comunale
I componenti del comitato di via Lepanto al consiglio comunale

Ritirata in consiglio comunale la delibera sull'altezza della palazzina e sui parcheggi

31 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Passo indietro, ma non è il gioco dell’oca. In questo caso neanche si perde il turno perché comunque la commissione comunale all’Urbanistica non aveva terminato l’esame della spinosa questione. Fatto sta che la maggioranza, dopo che il sindaco aveva lanciato i dadi per avanzare di qualche casella presentando la delibera, decide di non votarla e di rinviare tutto a data da destinarsi.

Con quella delibera, contro la quale erano pronti a dare battaglia i componenti del comitato presenti nell’aula di palazzo degli Scolopi, si chiedeva al consiglio comunale il via libera per ampliare in cambio di soldi l’area destinata ai parcheggi e per incrementare l’altezza della costruzione che sta togliendo il sonno ad amministratori e abitanti della zona di via Lepanto e via Martiri delle Foibe.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>
 

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative