La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro 

Bilancio comunale partecipato, la Pro loco raccoglie più voti

MOGORO. I progetti presentati dai cittadini di Mogoro nell’ambito del Bilancio Partecipativo sono stati depositati. Si tratta di una iniziativa che ha permesso ai mogoresi interessati di essere...

06 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. I progetti presentati dai cittadini di Mogoro nell’ambito del Bilancio Partecipativo sono stati depositati. Si tratta di una iniziativa che ha permesso ai mogoresi interessati di essere parte attiva nelle decisioni prese dall’amministrazione comunale e che riguardano la vita dell’intera comunità.

Ventuno i progetti che, nei giorni scorsi, sono stati votati dalla popolazione. Quello che ha ottenuto più voti è “Una prat’a e ballus pro bidda nostra”, un luogo aperto a tutti e a disposizione degli abitanti di Mogoro.

Proposto dalla Pro Loco, ha ottenuto 163 voti. Il secondo progetto più votato è stato “Il parco di Otello”, un’idea volta alla tutela e al benessere dei cani, voluta da “Le amiche di Otello” e che ha ottenuto 115 voti, mentre il terzo classificato è il progetto “Salute a tutti”, un luogo nel quale praticare attività fisiche e mantenersi in fotma, proposto da Pionieri Marmilla e premiato con 79 voti. In totale hanno votato 690 persone su 3680 aventi diritto. (ni.po.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative