La Nuova Sardegna

Oristano

camera di commercio 

Ufficio metrico, meno personale per la verifica degli strumenti

ORISTANO. Novità per gli utenti dell’Ufficio metrico della Camera di commercio. La verifica degli strumenti di peso, a decorrere dal 15 novembre, potrà essere effettuata solo nel laboratorio metrico...

06 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Novità per gli utenti dell’Ufficio metrico della Camera di commercio. La verifica degli strumenti di peso, a decorrere dal 15 novembre, potrà essere effettuata solo nel laboratorio metrico della Camera di commercio a Santa Giusta, in via Pauli Figu, ed esclusivamente il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30. Non verranno più eseguite verifiche a domicilio e le verifiche nel laboratorio camerale andranno prenotate ai numeri di telefono 0783-2143-243 -223 -253.

Il provvedimento si è reso necessario a causa della riduzione del personale. Restano immutate le modalità di trasmissione delle comunicazioni di dismissione e di nuova installazione di strumenti metrici, che dovranno essere inviate alla Camera di commercio di Oristano, in via Carducci.

Per ogni ulteriore informazione, per la richiesta e il rilascio di carte tachigrafiche e per la richiesta, il rinnovo o la restituzione del marchio di identificazione dei metalli preziosi, sarà possibile rivolgersi anche in questo caso allo sportello di via Carducci a Oristano.

In Primo Piano
Politica

Sanità: liste d’attesa troppo lunghe, la Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative