La Nuova Sardegna

Oristano

terralba 

Accompagnamento alle nascite, lunedì nuovo corso della Assl

TERRALBA. Lunedì alle 9.30 prenderà il via il nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal consultorio familiare di Terralba e destinato alle coppie che aspettano un bambino per il...

09 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Lunedì alle 9.30 prenderà il via il nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal consultorio familiare di Terralba e destinato alle coppie che aspettano un bambino per il mese di gennaio.

Sono previsti 8 incontri gratuiti, che si terranno presso i locali del consultorio (viale Sardegna, angolo via Venezia). Durante gli appuntamenti saranno approfondite le tematiche legate a concepimento e gravidanza, travaglio e parto, cura del neonato, alimentazione nel primo anno di vita del bambino, trasformazioni individuali nell'ambito della coppia, politiche familiari.

Per l'adesione e ulteriori chiarimenti è possibile chiamare il numero 0783.81828 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30 e martedì dalle 15.30 alle 17.30).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative